Giornata al Santuario della Madonna di Loreto

Anche quest’anno Villa Gibilmanna ha partecipato, con alcuni dei suoi ospiti, alla celebrazione della giornata della consolazione, presso il santuario della Madonna di Loreto, svoltosi lo scorso 7 Settembre 2013.

Grande è stata la partecipazione all’evento, che ha visto un susseguirsi di momenti di felicità, grazie agli eventi ludici organizzati dalla parrocchia Maria S.S. di Loreto di Santa Maria Ammalati (Acireale), con canti, balli, musica e momenti di spettacolo improvvisato da parte di alcuni dei partecipanti alla giornata, che hanno cantato vecchie canzoni.

La giornata è stata anche un evento di raccoglimento e di preghiera, come l’affollatissima fiaccolata che ha seguito la processione dopo la Santa Messa.

Un grazie sentito da parte di Villa Gibilmanna al nostro personale, che ha accompagnato i nostri cari anziani, ma anche alla grande volontà e passione dei volontari dell’Unitalsi, dei ragazzi della parrocchia Maria SS di Loreto nonchè di tutte le altre associazioni di volontariato che hanno partecipato all’evento.

Un ringraziamento particolare inoltre al Parroco, Don Gianpaolo Bonanno.

Proprio per omaggiare la Beata Vergine e rendere partecipi tutti di questi eventi, che tanto fanno bene ai nostri cari nonnetti, abbiamo deciso di pubblicare le foto ed alcuni filmati della giornata, sperando che la cosa sia gradita a quanti ci faranno visita sul nostro sito.

La direzione